I + A
Hai presente quelle sfide lavorative a cui ogni tanto sei chiamato?
E poi pensi : “Dai, si, perché no?!”.
Ecco, posso dire che è stata una soddisfazione crescente poter contribuire alla riuscita di questo matrimonio internazionale.
Tutto è nato con una telefonata via Skype in pieno lock down, sembrava quasi da folli parlare di un abito da matrimonio quando ancora nessuno sapeva quando sarebbe finito quel momento così surreale e dulcis in fundo, con lo sposo un po’ a Dublino e un po’ a Londra.
Aidan mi è subito piaciuto sia per l’ottimismo che infondeva, sia per le sue idee già molto chiare .
Dopo il primo incontro dal vivo in sartoria, ricevo una telefonata, lo sposo ha deciso di affidarmi la realizzazione degli abiti di altri invitati sia di Dublino che di Londra…
Sempre più difficile ho pensato ma di nuovo, perché no ?!
Il tessuto scelto per l’abito è un tessuto di Delfino di un azzurro cielo che devo dire con la giornata splendida di sole dell’evento risaltava tantissimo.
Il dettaglio dell’interno personalizzato con una fodera che riprendeva il colore dell’abito, il tocco in più per sentirsi ancora più a suo agio in un capo realizzato esclusivamente per lui.
Aidan ha voluto per i suoi invitati gli abiti in un grigio chiaro con le cravatte azzurre come il suo abito, che dire, nulla è stato lasciato all’improvvisazione!
Il completo è stato realizzato interamente intelato così da garantirgli leggerezza per tutta la cerimonia, la camicia rigorosamente su misura con polsi gemelli e le scarpe sempre della nostra sartoria.
Tutte le cravatte degli invitati sono state realizzate in seta appositamente in nuance con l’abito dello sposo.
In questo matrimonio ogni foto racconta una storia quasi come se fossero dei quadri in cui i colori e le nuances si fondono in un tutt’uno.
Grazie a @francescaditoma_wp